Grazie a cellulari, computer, WiFi, satelliti siamo tutti in connessione tra noi in tempo reale. Ma non è esattamente come avere qualcuno accanto. Cinque storie parallele sui rapporti umani nel mondo Hi-Tech dei nostri tempi.