Moma ed Ema sono due vagabondi senza fissa dimora. Lui soffre di depressione, lei è alcolizzata. Moma vive in una fabbrica abbandonata. Ema vive in un pozzo dismesso. Per Moma è stato amore a prima vista. Per Ema non proprio. Ha iniziato a bere dopo aver perso un bambino, molto tempo prima. O forse ha perso il bambino perché aveva iniziato a bere, ormai non conta più. L'importante è che Moma l'ha aiutata a sopravvivere.