Lázaro de Jesus (Pedro Lacerda) è un orfano adulto che è stato adottato da un'anziana, ricchissima bigotta, che lo tratta ancora come un bambino. Alla morte della vecchia signora, Lázaro scopre di non avere diritti sull'eredità.