Katarina è una giovane gallerista che ha appena concluso la sua prima esposizione. Suo padre, noto mercante d'arte, viene rapito dal vecchio socio contrabbandiere, tornato in libertà dopo la Primavera araba. Per riavere suo padre, Katarina dovrà trovare una statua nascosta che il rapitore chiede come riscatto.