Una fiammata illumina l'oscurità di un tranquillo villaggio. È un piromane che appicca il suo primo incendio. Altri incendi seguono, gettando nel panico la comunità. Un segreto diabolico si nasconde dietro alle apparenze, finché un agente della polizia locale scopre l'incredibile verità: il piromane non è uno straniero, ma un vigile del fuoco del villaggio.