Tra infanzia e età adulta la vita la vita è fatta di decisioni semplici, ma è proprio in questo momento che la vita di due sorellastre sta per cambiare radicalmente. Riusciranno le ragazze a trovare risposte a domande che nemmeno gli adulti osano porsi? Riusciranno a prendere una decisione su questioni di vita o di morte?