Bastien, 13 anni, è al centro di una famiglia ricomposta: 6 fratellastri e sorellastre, 8 “genitori” e altrettante case. Districarsi nell’ambito familiare è molto più complicato che andare a scuola.. quando è troppo è troppo: i ragazzi decidono di ribellarsi e di sovvertire le regole. Tutti insieme occupano un grande appartamento così che, d’ora in avanti, toccherà ai genitori spostarsi!