Matthew Moella è un regista di successo che vive e lavora a New York, dove è in cura in una clinica per un disturbo mentale di cui soffre da anni. Durante le prove del suo ultimo spettacolo, viene a sapere che il padre è venuto a mancare: Matthew lascerà quindi New York e la sua vita per tornare in Italia dove si rifugerà nella casa al mare che gli ha lasciato il padre.