Terrorizzata dalla vecchiaia e dalla solitudine, Lucrezia Sembiante decide di porre un limite ai suoi impulsi da ninfomane e decide di sposare un uomo più giovane di lei. Tuttavia, l'ultimo incontro con il suo partner storico Marco Macaluso, un'imprenditore senza scrupoli, la costringerà ad affrontare le sue paure.