Home è un documentario sulla solitudine e sul senso di appartenenza. Lilia è colombiana e nei suoi 67 anni ha vissuto in otto paesi diversi, l’ultimo dei quali è il Portogallo. Sua figlia Josephine, creatrice del documentario, le chiede se sente oramai di avere trovato la sua casa.