Un uomo fa ritorno a Sozopol e porta con sé i suoi ricordi e dieci bottiglie di vodka. Un film che parla d'amore, di vodka e di una città che affonda senza speranza. E quando finisce la speranza i miracoli sono l'unica salvezza. Forse qualche miracolo è avvenuto, forse qualcosa che cambierà la sua vita per sempre.