Flavio è un corriere della droga, conosce lei e il suo amore gli fa cambiare vita. Ma uno strano evento, che si ripete con cadenza apparentemente casuale cambia il corso della sua esistenza continuamente e lo costringe a vivere una serie di avventure in cui si mescolano malavita, amore, omicidi e una ragazza perennemente in pericolo di vita il tutto condito da flashback e un turbinio di cose e di fatti in continua mutazione.