Quando la famosa autrice Elena Wdig si suicida, le sue figlie gemelle, le bibliotecarie Nan e Ana(Stewart), si sentono perse senza di lei. Le ultime parole di Elena suggeriscono che il suo biografo, Eben l'abbia uccisa. Le gemelle si mettono sulle tracce dell'assassino per vendicare la morte della madre alla National Library del Galles, ma vengono ostacolate dal portiere di notte Dan.