"Se avessi saputo come sarebbe finita, avresti cominciato questa storia?" Una commedia nera e ruvida sull'inizio e la fine. Il momento in cui finisce una relazione è difficile da prevedere, ma una volta passato viene riesaminato nei minimi dettagli. Ed è proprio questo punto di vista inverso che il film adotta. Diviso in due parti, segue le storie di nove coppie che stanno attraversando la fine assurda e brutale della loro relazione. Per poi tornare indietro nel tempo e mostrarci il momento in cui il loro amore era sbocciato.