Nella fredda atmosfera islandese, la turista Molly riesce d allontanarsi dal un marito violento Kurt; lo chiude nelle loro roulotte e riesce a scappare, soccorsa da Solveig che abita nei pressi. Nel frattempo Kurt si sveglia e si ritrova legato e bloccato nella roulotte; riesce a liberarsi e viene trovato lungo la strada da Ari, amante di Solveig. Proprio a casa di quest'ultima viene accompagnato Kurt e lì emergono segreti indicibili, in perfetto stile noir islandese.