Il regista scozzese Graeme Maley punta lo sguardo sul lato oscuro dell'Islanda, raccontando un'intricata storia che si sviluppa in tre giorni, nell'oscurità permanente dell'inverno islandese. Un adolescente del luogo ha messo online un video porno dei genitori dopo aver hackerato la webcam di sua madre. Il protagonista, Ingvar, ne è ossessionato e finirà col mettersi in pericolo ed esporsi alla violenza. Nel frattempo, due donne molto diverse tra loro (l'agorafobica padrona di casa e l'esuberante fidanzata) si contendono il suo amore.