Jet Trash è la sordida storia di un gruppo di festaioli espatriati a Goa, dove si godono la vita a base di sole, spiaggia, mare e sesso; ma lo spasso é messo in pericolo da un vecchio nemico che torna a perseguitarli dal loro passato...