Quando Tom mette a letto la figlioletta, in una tranquilla sera di dicembre, ha tutto quello che un uomo può desiderare: una bella moglie e un secondo figlio in arrivo a completare la sua famiglia perfetta. Ma tutto questo sarà messo in pericolo, il mattino successivo, quando scopre di aver contratto una devastante malattia.