Tommi assiste, a due anni, all'omicidio del padre ad opera del fratello. Una serie di accadimenti, un misto fra realtà, allucinazione e ricordo, guidano il bambino ad una presa di coscenza del proprio stato, portandolo a denunciare lo zio dell'omicidio e a chiarire il rapporto con la propria madre...