Tre strani giorni nella vita di due giovani che vivono insieme, sotto lo stesso tetto, dormono in stanze separate, mangiano a orari regolari, seguendo una routine che hanno trasformato in rituale. Sembra che abbiano perso il contatto con la realtà, ma a loro sta bene così. Un cambiamento inatteso alla loro quotidianità può tuttavia sconvolgerli profondamente...