Eastern Business narra di Marian, un corista 45enne che ha disperatamente bisogno di soldi se vuole sposare la sua amata Veronica. Per ottenere il capitale iniziale di un nuovo business redditizio, Marian vende il suo scooter a Petro, un operaio edile 40enne. È l'inizio accidentato di una strana amicizia, mentre i due uomini diventano soci di lavoro in cerca di soldi facili.