Allar ha 27 anni e passa il suo tempo nella piccola città estone in cui vive a bighellonare insieme ai suoi amici, tra fiumi di alcol e corse folli in auto. Ma quando una delle loro scorribande finisce in un brutto incidente, Allar comincia a riflettere sulla sua vita. Il suo viaggio alla ricerca di un senso, però, si rivela pieno di imprevisti... La musica a tutto volume e le immagini forti sono gli ingredienti scelti dal regista estone, al suo debutto, per immergere lo spettatore nell'atmosfera più selvaggia degli anni novanta, che fa da sfondo al travaglio interiore di un uomo alla ricerca di se stesso.