A prima vista, sembra che George abbia tutto ciò che si può desiderare nella vita: una bella ragazza, un lavoro interessante e abbastanza amici con cui divertirsi. Sotto la superficie di questo mondo perfetto, però, si nasconde uno spirito autodistruttivo che prima o poi va affrontato. E George è l'unico che può trovare la via d'uscita.