Quando, durante la scorsa stagione, una nuova squadra, composta principalmente da giocatori Rom, fa il suo ingresso nel campionato di calcio ceco di livello più basso, la maggior parte delle squadre avversarie decide di boicottarla. Riusciranno i giocatori dello FC Roma a conquistare la fiducia di chi crede che siano solo un manipolo di delinquenti dei bassifondi e a convincerli che ciò che vogliono è solo giocare a calcio?