Agron è stato a lungo considerato morto. I commilitoni che erano con lui durante il conflitto in Kosovo sono stati testimoni della sua morte; il suo ritorno a casa lascia perciò tutti sbigottiti. Ma Joy inizia ben presto a considerare tutti i problemi pratici che comporta una simile riapparizione e che costringeranno Agron a restare, almeno ufficialmente, nella posizione di un uomo deceduto. La sua casa diventa così un quadro in cui si compongono uno alla volta tutti i problemi che la guerra ha lasciato irrisolti nella società.