Una famiglia apparentemente felice partecipa a un concerto di gala, ma mentre la madre ne è entusiasta, la figlia si annoia e il padre non si addormenta solo perché riceve una chiamata urgente. Le loro differenze diventano sempre più marcate e è sempre più evidente che i tre conducono vite parallele, senza il minimo tentativo di reciproca comprensione. Delle innocenti bugie diventeranno profonde ferite al momento di un'inattesa emergenza familiare.