Gustav, un solitario agente dei servizi segreti, incontra una misteriosa zingara. È subito evidente che si tratta di una trappola messa in atto dai servizi segreti russi: l'uomo deve continuare la relazione per arrivare a conoscere bene i piani del nemico. Ma, purtroppo, Gustav si trova in difficoltà con l'ordine che ha ricevuto, perché si innamora della sua nemica. Come uscirà da questa situazione?