Una sera, un famoso avvocato viene ritrovato in un lago di sangue e ricoperto di morsi di cane, sul marciapiede di una delle strade principali di Lubiana. I dottori della clinica dove viene soccorso fanno di tutto per salvargli la vita, mentre la moglie sotto shock affronta le sue più grandi paure. Nel corso di una nottata abbandonerà tutti i principi morali che ha difeso nella sua intera vita.