Ibrahim e suo nipote Yusuf lavorano come carpentieri nel cantiere di una casa di lusso a Istanbul. Ibrahim scopre di avere un grave cancro ai polmoni. Yusuf, al contrario del vecchio e malato Ibrahim, è un lavoratore ambizioso e ottimista per il futuro. Un giorno, nel cantiere, avviene un incidente in seguito al quale l'impresa edile versa una somma come ricompensa alla a famiglia dell'incidentato. Quando Ibrahim lo viene a sapere, il suo pensiero va alla sua famiglia, che, a seguito di un terremoto, ha una casa che deve continuare a pagare ancora per anni. I soldi scarseggiano e le domande si affastellano: l'idea del suicidio e del cancro lo porteranno infine a una scelta fatale? Quanto vale la vita di una persona? Per cosa vale la pena morire?