Miguel Ángel è un proiezionista itinerante, innamorato del cinema in celluloide sin dalla sua infanzia. A causa dell'arrivo delle proiezioni digitali, deve accettare che la prossima stagione estiva sarà forse l'ultima per la sua piccola impresa.