Kamper è sulla trentina, ha una bella moglie di cui è innamorato, un grande appartamento, un'auto lussuosa e il lavoro dei sogni. Ma quando scopre che la moglie lo tradisce, nulla lo interessa più, nemmeno il suo ruolo di responsabile nello sviluppo di un videogioco e la sua reazione passionale si dimostra essere tutt'altro che saggia. Cercando di capire dove ha sbagliato e come rimediare, Kamper si rende conto che ha due possibilità: crescere e lasciarsi tutto alle spalle o ricominciare tutto daccapo da solo.