Ambientato a Malta, Limestone Cowboy prende ispirazione da una storia vera, la vicenda di una famiglia alle prese con una persona che perde il contatto con la realtà. Karist, infatti, è convinto di avere tutte le carte in regola per presentarsi alle elezioni e diventare Primo Ministro...