Hélène Laborie, 30 anni, è un'agente delle forze speciali. La sua missione è scortare Abedin Nexhep, un capo della mafia albanese. Accusato di dirigere una vasta rete di prostituzione, questo pericoloso criminale deve essere giudicato da un tribunale europeo.