Matias e Jeronimo si conoscono da quando sono piccoli, ma la loro amicizia prende un nuovo corso durante la vacanze che precedono l'inizio delle scuole superiori, quando entrambi hanno le prime esperienze sessuali. Il padre di Matias interrompe la relazione, accettando un lavoro molto lontano che costringe la famiglia a trasferirsi. Inoltre, il disprezzo che la famiglia di Matias nutre contro l'omosessualità lo spinge a rinnegare le proprie inclinazioni. Dieci anni dopo, in occasione del carnevale, Matias ritorna nella sua vecchia città con la sua ragazza. Inaspettatamente incontra Jeronimo... a poco a poco i vecchi sentimenti ritornano e raggiungono un culmine, ma a quale prezzo?