Il peggior incubo di ogni campeggiatore è diventato realtà al Lake Bodom nel 1960, quando quattro adolescenti sono stati pugnalati a morte durante il sonno nella loro tenda. Gli anni passano e il caso perde importanza, ma il delitto irrisolto diventa una leggenda urbana da raccontare in campeggio intorno a un falò. Un gruppo di adolescenti decide di tornare sul luogo del delitto, determinati a sciogliere il mistero. Ma quando cala la notte, si scopre che non tutti sono li per giocare. Quella notte... si gioca maschi contro femmine. Che il gioco al delitto abbia inizio!