Un musical pieno del caldo torrido dell'estate, di gioventù, di desiderio di successo e rivalità. Alcuni studenti del conservatorio di Praga partono per un laboratorio nella pittoresca campagna della Boemia del sud, dove dovranno portare a termine un ambizioso lavoro per poter proseguire i loro sogni di gloria. Solo alcuni ci riusciranno ma tutti troveranno la propria strada per la felicità.