Aris ha 38 anni e lavora in una fabbrica, quando viene licenziato senza alcun preavviso. È sconvolto, prova a farsi riassumere, ma non ci riesce. Quando sembra deciso a farsi giustizia da sé, arriva la ex moglie e gli scarica il figlio di sei anni.