Murderous Tales è un film d'animazione con effetti speciali che combina riprese reali, animazione 2D/3D, marionette e proiezioni in trasparenza. Il film comprende tre racconti : Antonio Cacto, Lighthouse e The Big Man, oltre che tre corti intitolati Charge the Dragon.