Un alloggio sociale sta per essere chiuso e demolito. 60 donne di diversa età, nazionalità e provenienza sociale si riuniscono per cercare di difenderlo, tentando anche di ridefinire il loro ruolo nel mondo di oggi. Giorno dopo giorno si troveranno a discutere su temi di ogni sorta: società, sessualità, politica, relazioni, maternità, lavoro. La notte si lasciano andare all'espressione più spontanea con canti, balli e confidenze.