Per uno scherzo del destino, due ladruncoli a tempo perso e una viziatissima principessa si ritrovano nella Foresta Nera, piena di magici personaggi convinti che tutti possono riparare ai propri errori. Tuttavia, a volte anche le migliori intenzioni devono fare un lungo cammino per arrivare a destinazione... Una favola divertente, piena di azione, emozioni, magia, ma anche d'amore.