Questa commedia racconta la storia di due uomini che hanno moltissimo in comune, ma le cui vite e caratteri sono diversi come il giorno e la notte. I due non si sono mai visti, né l'uno ha idea dell'esistenza dell'altro e le cose sarebbero rimaste così se il destino non li avesse fatti incontrare... Comincia allora una grande commedia di confusione.