In questo film i poti sono in attesa di un miracolo. Štěpán, Kendy e Karas sono ancora amici dopo 12 anni. Il loro inesauribile humo, autoironia e probabilmente un tocco di cinismo li aiutano a superare le difficoltà delle loro caotiche vite. Kendy ne ha abbastanza del suo lavoro come pubblicitaria e vorrebbe girare un film, Garas ha iniziato a coccolare, ma solo virtualmente, l'auto dei suoi sogni, e Štěpán deve combattere contro la cocciuta direttrice dell'ospedale, Vendulka.