Questo film parla della vita di un pescatore; una vita in cui i problemi quotidiani, le assurdità e le contraddizioni convergono; la vita di un uomo buono e paziente, che affronta tutte le difficoltà nella convinzione che a essere una brava persona, si conquista l'aiuto di Dio e della gente.