Arto accetta di accompagnare sua madre Leena alla serata di karaoke solo perché spera di riuscire a dissuaderla dal partecipare alla gara ed evitarle così un'umiliazione. Si rende però conto che il karaoke è molto importante per sua madre e che Susanna, membro della giuria, è molto affascinante. Arto cambia quindi i suoi programmi e decide di aiutare la madre ad andare avanti nella competizione, senza sapere che questa ha già dei piani per lui...