Un gruppo di giovani criminali è costretto a nascondersi in un nascondiglio in montagna: diverranno man mano sempre più sospettosi l'uno dell'altro e alcuni segreti verranno alla luce. Un road movie avventuroso in un'insolita ambientazione "alpina".