Anna Kastelano prende in considerazione l'ipotesi di mettere in vendita la casa su un'isola greca, eredità di famiglia. Tuttavia, in quelle circostanze familiari, rivive memorie del suo stesso passato e della sua famiglia ebreo-sefardica.