Sei individui accomunati da una insolita passione per la lingua italiana: c'è il pastore della comunità, da poco vedovo, c'è un energico cameriere tifoso della Juventus, c'è infine Jensen, da quattro anni impotente. Le loro vicende si intrecciano con quelle di tre ragazze e le loro solitudini finiranno per ricomporsi in nuove coppie con finale a sorpresa.