Due sicari che lavorano per un cartello messicano della droga si trovano a dover affrontare qualcosa di nuovo anche per loro: tenere in ostaggio una bambina di 10 anni, figlia del boss del clan rivale. Quest'ultimo, a sua volta, ha rapito il figlio del capo dei due sicari: o avviene uno scambio, o ci saranno conseguenze terrificanti.