Secondo le statistiche ogni macchinista uccide involontariamente da 15 a 20 persone in media, durante la sua carriera. Ilija è un macchinista sessantenne, prossimo alla pensione e detiene il triste record di 28 uccisioni. Sima, il diciannovenne figlio adottivo di Ilija, segue i passi del padre ma è terrificato dall'idea di uccidere qualcuno. I giorni passano, e non si verificano incidenti; allora, Ilija, preoccupato che suo figlio non diventi un vero macchinista, prende in mano la situazione.