Il volto di David Prowse, l'attore che ha interpretato Darth Vader nella prima trilogia di Star Wars, non è stato mai mostrato nei film della saga; una volta sarebbe potuto apparire ne "Il ritorno dello Jedi" ma un altro attore ha girato quella sequenza. Questa scelta ha segnato per sempre la vita di David Prowse e un giovane regista, con questo documentario, vuole rendergli celebrare l'attore come merita.